Le opinioni su LifeGate Energy

Le opinioni su LifeGate Energy, l'energia pulita per la casa LifeGate, di chi ha già colto le opportunità del mercato libero.

Tutte le opinioni su LifeGate Energy. L'energia per la casa affidabile, sicura, certificata. Una scelta in armonia con i tuoi valori.

opinioni-lifegate-pina-diego.jpg

 

“Oggi puoi usare energia rinnovabile in qualunque casa senza lavori, senza cambiare il contatore e senza spendere di più. Te l'ho detto, ‘sbattimento zero’”.

— La Pina e Diego, Radio Deejay

Giovanni_per_opinioni.jpg

"Per avere energia pulita senza fare fatica: energy.lifegate.it. E quell'energia, io...ce l'ho!"

 

- Giovanni Storti

opinioni-lifegate-saturnino.jpg

 

“Un accordo ‘fossile’, com’è? Gracchiante, oscuro, sgradevole. Una musica rinnovabile, com’è? Ascoltiamola. Così… l'energia rinnovabile è davvero tutto un altro sound”.

— Saturnino, musicista e imprenditore

giorgio-calcaterra-500.jpg

 

“Si sa, con l’energia fossile non si arriva al traguardo! Ecco perché ho scelto l’energia di LifeGate per la mia casa e il mio negozio”.

— Giorgio Calcaterra, campione di ultramaratona

opinioni-energia-pietro-leemann.jpg

 

“In fondo, cibo ed energia sono strettamente legate, indissolubili. Una scelta ponderata da un punto di vista dell’alimentazione vegetariana e sana ha la stessa matrice della scelta di energia pulita e rinnovabile”.

— Pietro Leemann, fondatore del ristorante Joya

matteobarbe_opinioni.jpg

“Non mangiare gli animali è una scelta politica, che fa davvero la differenza. Il cibo è energia, ma in me voglio introdurre solo energia 'buona' e 'pulita'. Così è stato naturale - e molto facile - fare per la mia casa quello che faccio ogni giorno per il mio corpo"


— Matteo Barbè, attore e creatore del blog 'Un Vegetariano a Milano’

opinioni-giorgio-delaini-energia-lifegate.jpg

 

“Scegliere energia 100 per cento rinnovabile per i propri consumi domestici è l’unico modo per aumentare la quota di rinnovabili prodotta in Italia, sostenere l’economia raggiungere un’indipendenza energetica dai paesi produttori di petrolio”.

— Giorgio Delaini

opinioni-lifegate-4069.jpg

 

“Eravamo disposti a un piccolo sacrificio per una scelta etica. Sorpresa! Nessun sacrificio! Siamo passati all’energia sostenibile di LifeGate con un risparmio in bolletta e un servizio più trasparente!”

— Massimo Merati e Silvia Epicoco, Associazione Progetto Co-Scienza, Monza

stefano-sala.jpg

 

“LifeGate Energy... Una scelta consapevole e meditata. Mi hanno convinto gli amici che ho incontrato a ‘Fa’ la cosa giusta’, perché ho riconosciuto in loro il piccolo progetto che ognuno di noi, nel suo piccolo, dovrebbe perseguire: mi sento meglio con me stesso se compio un'azione positiva per tutti. Questa è la scelta LifeGate Energy".

— Stefano Sala, Responsabile Risorse Umane de La Cordata scs (impresa a valore sociale)

opinioni-energia-apeiron.jpg

 

“Apeiron sceglie l'energia sostenibile di LifeGate perché crede negli stessi valori di cura della terra e delle persone.”

— Dario Brivio, socio fondatore di Studio Apeiron

 Mattia_Mauriello_per_sito.jpg

"Utilizzare l' energia pulita di Lifegate non è una scelta puramente economica. Il mondo che lasceremo ai nostri figli sarà costruito e plasmato dalle scelte che stiamo facendo ora. Preservarlo al meglio è un nostro dovere"

 

— Mattia Mauriello

 

Lazzarini.jpg

 

"Arriva  il momento in cui non puoi più girare la testa dall’altra parte. Ti riguarda, ci riguarda e si può fare. Passare a luce 100% rinnovabile è il minimo ed è anche la cosa più facile. Inserire nelle nostre giornate almeno un’azione green che poi diventa abitudine è una sfida che si può fare. Mi auguro che il giorno non-si-può-più-guardare-altrove arrivi presto per molti, moltissimi".

- Cristina Lazzarini

 

 


Scegli anche tu, ora, il nuovo contratto di energia rinnovabile LifeGate per la casa

Attiva ora il contratto, è facile! Scrivi a energia@lifegate.com per eventuali domande.

Hai già scelto LifeGate Energy e vuoi inviare una recensione? Mandala a energia@lifegate.com