Scegli in base alle tue esigenze
Cambi casa o cambi intestatario?
Subentro: è il caso di chi vuole attivare la luce o il gas in un'abitazione nella quale il contatore è presente, ma non attivo. Oltre al contratto, occorre compilare e inviare il modulo di subentro (lo trovi nella modulistica) per attivare al più presto la procedura.
Voltura: è il caso di chi vuole cambiare il nome dell'intestatario della bolletta. Occorre compilare e inviare il modulo di voltura. Per chi non è ancora nostro cliente, la procedura più veloce consiste nel chiedere all'attuale fornitore la voltura sul nuovo nome. Successivamente il nuovo intestatario potrà sottoscrivere il contratto con LifeGate a proprio nome.
Il semplice cambio di fornitore è gratuito. Subentro e voltura, invece, richiedono la compilazione di un modulo (che trovi nella sezione modulistica) e il pagamento di un piccolo onere uguale per tutti i fornitori.
Hai poco tempo?
Invia a energia@energylifegate.it una copia leggibile della tua bolletta indicando il tuo numero di cellulare, ti faremo avere il contratto pre-compilato nei dati tecnici e pronto da firmare. Basta una foto!
Non sei ancora cliente e hai bisogno di informazioni?
Scrivici a energia@energylifegate.it
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Per le tue domande scrivi a assistenza@energylifegate.it